AZIENDA

Storia di qualità

Storia

1997

Una piccola azienda familiare.

Plast Project nasce nel 1997 grazie all’esperienza pluriennale nel settore dello stampaggio ad iniezione del presidente Luciano Cacelli che, dopo aver lavorato dagli anni Sessanta nella città di Milano, decide di trasferirsi a Erba, una piccola cittadina brianzola nella provincia di Como. Plast Project ha quindi più di 40 anni di competenza professionale nel settore della realizzazione di stampi per termoplastici e una lunga storia fatta di passione per questo lavoro e tanti sacrifici.

Storia

2003

La nuova sede.

Nel 2003 Elena Cacelli ed Emanuele Anzani trasferiscono l’azienda nel nuovo plant di Albavilla che oggi dispone di 20 presse per lo stampaggio ad iniezione e un reparto tecnico per la realizzazione degli stampi. Sempre all’avanguardia con le più moderne tecnologie, l’azienda ha formato con particolare cura lo Staff Tecnico e Commerciale, al fine di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente e garantire prodotti di altissima qualità.

LA MISSION

“Plast Project unisce la qualità della progettazione alla qualità della produzione; solo così ogni realizzazione diventa sempre specifica e risolutiva. Solo in questo modo si ottiene il risultato per noi più importante: la customer satisfaction.”

Emanuele Anzani

Azienda

DAL DISEGNO AL PRODOTTO FINITO

realizzazione di stampi per termoplastici e e stampaggio di articoli tecnici di precisione

01

3D del particolare del cliente o Co-Design

02

Analisi “Mold-Flow”

03

Progettazione dello stampo

04

Realizzazione dello stampo

05

Stampaggio per la validazione dello stampo

06

Stampaggio per la Produzione continua